Dolceacqua al rallye di Sanremo

Sottile-Gorni

Sottile-Gorni

Buona prestazione complessiva degli equipaggi dolceacquini impegnati nella 51 esima edizione del “Sanremo”, rallye che ormai da anni non è più valido come prova mondiale, ma che comunque mantiene il suo fascino e desta sempre interesse da parte degli interessati locali, ma non solo.
L’equipaggio Sandro Sottile – Andrea Gorni (vice-presidente della pro loco “Beli Nui” di Dolceacqua), ormai veterano in questa corsa, ha ottenuto un ottimo 17esimo posto pur correndo con un mezzo (Honda Civic nella foto) ben inferiore a livello di prestazioni dei potenti super2000 che hanno occupato le posizioni precedenti. Da sottolineare come i nostri veterani siano riusciti ad arrivare primi tra i non-super2000 , lasciandosi alle spalle anche diversi equipaggi dotati di mezzi più performanti: insomma, un’ottima prestazione dopo tante gare sfortunate!
Buono anche l’esordio assoluto in queste competizioni del giovane Giuliano Cassini con la Panda Kit, che pur terminando tra i “ritardatari”, ha offerto comunque una buona prova considerando che quasi la metà degli iscritti non ha terminato la gara

John , 27 September 2009

Commenti

Inserisci un commento

Devi essere loggato (loggati ) per inserire un commento.