A Dolceacqua promozione del Rossese DOC

Adesivo Rossese

Adesivo Rossese


A Dolceacqua il Comune sta distribuendo in questi giorni ai produttori ed attività commerciali (bar, ristoranti, negozi, etc..) che vendono il Rossese di Dolceacqua DOC, un adesivo che promuove la prima DOC della Liguria.
“Questa iniziativa ha l’obiettivo di comunicare ai turisti la loro presenza all’interno del territorio di produzione del Rossese di Dolceacqua, che ricordiamo è stata la prima DOC della Regione Liguria. A volte diamo per scontato che tutti i nostri visitatori siano già a conoscenza di questo prodotto o conoscono gia il Rossese, ma non è così. Per questo riteniamo che con questa piccola iniziativa, l’applicazione di questo adesivo presso tutte le attività commerciali ed i produttori, si possa aiutare ulteriormente la promozione. Ci auguriamo che l’esempio possa essere seguito anche dagli altri comuni di produzioni.”
Il comune avvisa tutti gli esercizi commerciali ed i produttori, che ancora non avessero ricevuto l’adesivo, anche di altri comuni, che possono richiederlo presso gli uffici comunali.

John , 13 February 2009

Commenti

276 Commenti a “A Dolceacqua promozione del Rossese DOC”

  1. John - 13 February 2009 alle 09:58

    Non so sia stato un caso, ma l’idea di far esporre agli esercizi commerciali l’informazione di vendita del Rossese, al fine di rafforzarne ulteriormente la presenza, era stata espressa anche in questa discussione : che le discussioni del Blog influenzino veramente alcune questioni del paese?!?
    Unico appunto che potrei fare all’iniziativa, che appoggio in pieno, è che usa esclusivamente la lingua italiana. C’è da dire però che il logo è abbastanza eloquente.

Inserisci un commento

Devi essere loggato (loggati ) per inserire un commento.